giovedì 3 febbraio 2011

DOMENICA DEGLI AMICI 20 FEBBRAIO 2011-PIENO A TAPPO!!-


Scene di delirio collettivo hanno accompagnato la prenotazione degli ultimi posti disponibili per l'annuale pranzo degli Amici con la benemerita e Pia Congregazione della Guazza che si terrà da Monsieur Serrault Domenica 20 Febbraio.
Sono rimasti delusi lo scorso mercoledì coloro che, nonostante le temperature veramente rigide, hanno pernottato di fronte a Ciotti aspettando l'apertura del Bar il mattino seguente. I pochi posti a disposizione erano già stati prenotati on-line da una comitiva della tribù amazzonica dei Goiàs.
La terribile notizia ha scatenato la furiosa protesta degli astanti e sono dovute intervenire le forze dell'ordine con gli idranti per disperdere i ribelli e sedare i disordini.
Cazzate a parte ....è veramente tutto pieno per domenica 20, questo dimostra tutto l'affetto e la simpatia che la Gloriosissima, Beneamata, Luminosa et Pia Congregazione della Guazza è riuscita a catalizzare in questi anni nel territorio .....tra qualche giorno comunicheremo calendario ufficiale delle Sortite della Congrega. Un saluto a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento