lunedì 14 febbraio 2011

PRIMA USCITA UFFICIALE


Prima uscita ufficiale della Gagliardissima.....Serviva soprattutto a testare la situazione e rompere il ghiaccio in vista di domenica prossima.
La formazione era quasi al completo, rapido giro in piazza e merendona da Bocca di Bacco con gustosi insaccati, pallette fritte, formaggi e verdurine....immancabile vino rosso e passerina autoctona.

Entrata in Piazza titubante e dimessa, forse a causa dell'allucinata sobrietà dei congreganti, mai così lucidi in un'uscita ufficiale. Migliore l'uscita dalla cantina, ove si è mostrata la spavalderia della stonata orchestrina. In ogni caso vi è da registrare ancora qualcosina, manca resistenza ai fiati, troppo bassi con una sola tromba a dover reggere l'altezza delle canzonette, male la grancassa a volte troppo veloce, a volte incapace di inquadrare il ritmo delle sonate trascinandosi in un trbine di botti simili ai fuochi d'artificio le altre povere percussioni...

Non demordiamo comunque consapevoli che l'alcool farà la sua parte......voto
6

Il Consiglio dei Dieci Assenti intanto sta partorendo un travagliato calendario delle uscite uffiziali, che verrà pubblicato a breve sul Blog.

Salute a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento