martedì 14 febbraio 2012

LA GUAZZA STARDUST ON ICE!!!!


Continuano le gelide tappe di avvicinamento verso la "settimana santa" che inizierà Giovedì Grasso, mentre con ogni mezzo si cerca di pulire il centro storico dalla nevicata da record!!

Tutto pronto per i luculliano banchetto mentre una sgangherata Congrega ha fatto la sua domenica dei parenti dopo una "leggerissima" merendina a base di insaccati da Benarduol, vino rosso e bianco a gogo e pizza bianca con lonza, salsicce, salame e prosutto.

Così avvinati i nostri eroi, indifferenti alla temperatura gelidissima e ai 60 cm di neve che avvolgevano il centro storico hanno fatto la loro seconda tappa alla Tana del Lupo, necessaria se non altro per assaporare come divino nettare il "TRAUMATURGICO" mistrà di WillY che, anche domenica, ha mietuto illustri vittime.

La tappa successiva è stato il dopolavoro dove sono stati consumate altre bevande alcooliche per riscaldarsi, la successiva tappa da Fiàfià, come oramai da copione e poi dai TALIBAN DISCO DINNER, ove ormai sfiancati dal freddo e dal vino la Congrega si è sciolta in ordine sparso tra bicchierini di vino, rum caldo e punch.

Visto che quest'anno amiamo le statistiche questo è quello che si è mangiato e bevuto la Domenica dei Parenti per una frugale merendina:

- 30 fustuchi di salsicce assortite tra carne e fegato;
- 50 pezzi di pizza bianca;
- mezza lonza;
- 1 kg di prosutto affettato;
- un Salame da 40 cm circa (manco fosse quello di Siffredi)
- 15 lt di vino;
- un'altra mezza bottiglia di mistrà;
- vari bicchierini in ordine sparso tra una tappa e l'altra (punch, rum, grappe, ecc.ecc.)

Aspettiamo la consegna delle chiavi giovedì (che tutta questa neve possa essere un segnale!!??) e inizieremo l'ultima esaltante, pazza, estenuante settimana di Carnevale!!!

.....e noi siamo la Guazzaaaaaa Beviam Beviam Beviamoooooo.....e noi che la Guazza siamoooo Beviam Beviam Beviam!!!

Nessun commento:

Posta un commento